Esperienze spirituali di Riceventi Joytouch
Testimonianze dei benefici conseguiti: Armonia fra Cuore e Mente; Connessione fra Spirito e Cuore; Unione nella Luce; Siamo tutti UNO;
– Ho percepito un’energia che dal cuore fluiva come un cerchio fino al terzo occhio quando Marina ha posizionato le mani su i due punti. Era come una luce luminosa che mi ha portato in uno stato di armonia tra cuore e mente.
Quando Marina ha messo le mani nel plesso solare, ho sentito un’onda di luce che si espandeva in tutto il corpo, come quando si getta un sassolino in un lago e si formano dei cerchi che si espandono.
La percezione era di luce e di espansione, di quiete, di armonia. Raggi luminosi che fluivano da quel punto fino a fluttuare oltre il corpo.
Alla fine mi sono sentita scollegata come se si fosse staccata una spina, mi trovavo e mi trovo -tuttora che sto scrivendo- in uno stato di pace, armonia e benessere come se fossi da un’altra parte ma, allo stesso tempo, sono qui che sto scrivendo.
Il mio benessere è passato da 3 a 6 ma percepisco che si espande e con i suoi tempi raggiungerà lo stato di benessere desiderato cioè l’apertura totale del proprio amore con quello universale.
ROMINA – Pisa
————————————
Connessione fra Spirito e Cuore
testo originale:
A colleague gave me a JoyTouch and it directly gave me what I needed :
from Spiritual levels enlarging the connection then flowed to my heart.
When the 15 mn ended I had to put my feet under running water and then started the flowing of energy throughout my body, joints flushing all cristallised and dormant energy. I started to move gently all my body and will see what will come after some days.
Anyway I’d like to train ……omissis…….
I’m a kinesiology practitioner and would like to add this wonderful Touch and deepen this path.
In gratefulness,
Ghislaine – Geneve Suisse
traduzione:
Una collega mi ha dato Joytouch che mi ha donato direttamente ciò di cui avevo bisogno: allargare il fluire della connessione dai livelli Spirituali al mio cuore.
Dopo i 15 minuti di trattamento, mi è stato necessario mettere i piedi sotto un getto di acqua corrente. Allora è partito un flusso di energia attraverso il corpo, che ha sciacquato via dalle articolazioni tutta l’energia cristallizzata e dormiente. Ho poi iniziato a muovere gentilmente il mio corpo. Fra qualche giorno vedrò l’evoluzione.
A ogni modo mi piacerebbe impararlo. Sono una kinesiologa e vorrei aggiungere questo meraviglioso Tocco e approfondirne il percorso.
Con gratitudine, Ghislaine – Ginevra Svizzera
——————
Unione nella luce
(…) A UN CERTO PUNTO HO VISSUTO UN’ ESPERIENZA CHE DAVVERO NON SAPREI COME DEFINIRE, FORSE MISTICA, ANCHE SE QUESTO NON E’ IL TERMINE CORRETTO PER DESCRIVERLA.
HO SENTITO,VISTO,PERCEPITO UN’ UNIONE COMPLETA CON L’ UNIVERSO. NON SENTIVO PIÙ I CONFINI CORPOREI MA VEDEVO SOLO UNA FORTISSIMA LUCE DORATA,COME SE DAVVERO NOI FOSSIMO SOLO LUCE UNITA.
NON PIÙ IO,TU,NOI MA SOLO LUCE DORATA!!!
E’ STATA DAVVERO UN’ ESPERIENZA FORTE,BELLISSIMA! QUESTA ESPERIENZA MI HA FATTO SUPERARE COMPLETAMENTE LA PAURA DI APRIRE I CANALI ENERGETICI, INFATTI ORA HO DECISO CHE IL MIO PROSSIMO PASSO SARA’ PROPRIO QUELLO DELLA “INIZIAZIONE” CON L’ APERTURA APPUNTO DEI CANALI. VORREI ANCORA RINGRAZIARTI PER QUESTA GRANDE OCCASIONE E SONO SICURA CHE CI RIVEDREMO PRESTO MAGARI PER IL PROSSIMO SEMINARIO DI JOYTOUCH!
GRAZIE INFINITE, TI ABBRACCIO
ALI – Oristano
——————-
Siamo tutti UNO
“Tu sei libera! Tutto è possibile! Siamo tutti fratelli!”
Questo è i messaggio meraviglioso che è giunto a Morena dopo aver ricevuto JQT venerdì scorso. E’ stata una meravigliosa sensazione di tepore, lo stesso tepore che provo ora appoggiata con la schiena ad un pino, scaldata dal sole di primavera, mentre osservo il blu del mare, cullata dal dolce rumore delle onde…
Pace, amore, fratellanza, unione!
Tutti possiamo essere uniti nella gioia!
MORENA B. – La Spezia
Commenti
Esperienze spirituali di Riceventi Joytouch — Nessun commento
HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>