… che hanno assistito a Dimostrazioni di Sedute
6. ANNALISA PISA 5 aprile 2011
Buongiorno Alberto!
Domenica abbiamo avuto qui allo Studio una giornata di trattamenti, come sai, e Marina ed Elias si sono resi disponibili per il Joy Touch.
E’ stata una esperienza particolarmente bella; entrambi hanno dato molto, Elias ha dato 11 riflessi e Marina 6, oltre a 7 trattamenti di Muatsu …omississ….
Le persone ne sono uscite tutte molto contente, e diversi hanno chiesto di partecipare alla conferenza di maggio.
E’ poi stato molto bello anche il condividere lo stesso spazio del JT per gli altri terapisti, che hanno notato di essersi stancati meno – quasi tutti hanno lavorato quasi continuamente…- ed hanno percepito come durante i trattamenti in contemporanea con i riflessi le persone avvertissero un effetto più profondo e rilassante, quale che fosse il trattamento che avevano scelto.
Alcuni di loro hanno infatti chiesto di ricevere JT durante le pause… Inoltre, diverse persone che hanno scelto JT insieme con un altro tipo di trattamento – massaggio svedese, cromoterapia, riflessologia o Reiki – hanno dato dei feed back molto positivi sulle loro sensazioni, in particolare – non so se questo può esserti utile – se il JT avveniva dopo l’altro trattamento.
… omissis…
La riproporremo senz’altro!
Ti mando un grande Joyosissimo abbraccio,
Annalisa
5. DANIELE PISA 1° mar 2011
Da molto tempo soffrivo di bruciori allo stomaco per una gastrite che mi tormentava periodicamente, anche il 5 febbraio sera in cui Alberto donava il Joy touch ne ero attanagliato.
Quella sera assistevo insieme ad altre persone, eravamo seduti tutti in cerchio; io avevo la curiosità’ di un bimbo ero aperto a qualsiasi cosa mi potesse arrivare senza attendermi nulla.
Via via che le tre persone a cui Alberto donava il Joy touch si susseguivano, mi sentivo avvolto da una dolce e fresca brezza e avevo la sensazione di galleggiare. Parlando piano per non disturbare, mi rivolgo alle persone che mi sedevano vicino chiedendo loro se percepivano questa brezza, con mio stupore loro confermavano. Questa sensazione mi ha accompagnato anche a casa e con mia profonda gioia non avevo più bruciori allo stomaco ( anche ora mentre scrivo 1/3 /2011 non ho più bruciori allo stomaco) voglio condividere questo con voi e ringraziare pubblicamente Alberto per questo dono.
Gambuzza Daniele (Pisa)

la gioia di ricevere