Esperienze Joytouch nei Corsi Practitioner
Testimonianze di Iniziazioni, Visioni e Gioia. ………………………………………………………………………………………………………..
-
Gloria desidera dare la sua testimonianza al seminario Joytouch di S. Andrea in Pescaiola a Pisa dell’8-9 ottobre 2016.
È stato semplicemente meraviglioso imparare anzi riscoprire un qualcosa di immensamente grande e fantastico. ..rifarei mille volte il seminario, c è stata una sintonia e sinergia meravigliosa, tanta gioia e tanta luce . Ho vissuto questa esperienza con compagni meravigliosi, insegnanti anzi grandi maestri e una grande anima sorella che ha fatto un po’ da anello di congiunzione a tanti piccoli anelli di luce …mettere in pratica fin da subito è stato un qualcosa di indescrivibile, quello che ho provato a parole verrebbe limitato e darebbe comunque un confine spazio temporale a quello che ho vissuto …ho sperimentato tanto, io e i miei compagni abbiamo visto e percepito spesso le stesse cose, l’intensità e serenità gioia e amore del Joytouch è meraviglioso.
Ci sono stati tanti, tantissimi momenti e avvenimenti ricchi di significato, intensità e crescita.
In un momento molto particolare ho ricevuto un doppio abbraccio e ho visto e sentito l’Infinito..In tre nell’uno…
Mi sento onorata.. non posso che esprimere la più profonda gratitudine e inginocchiarmi dicendo a mani giunte: Namastè .
So che questa strada avrà la sua durata, è come l’emozione e la gioia di un bambino che scarta un regalo inatteso. Auguro a tutti nella vita di avere la possibilità di fare questo seminario.
Grazie grazie grazieGLORIA P. – Cadoneghe – Ottobre 2016
– Desidero testimoniare:
che durante il seminario di Joytouch, nel ricevere l’iniziazione da parte dell’insegnante, è stato percepito, qualche secondo dopo del contatto, un annullamento delle sensazioni fisiche, come se si stesse sprofondando nel vuoto con totale assenza di forza, in totale abbandono, e di una potenza straordinaria.
– che nel ricevere il riflesso da una compagna di corso, si sono avute visioni di cadere nel vuoto come se ci si lanciasse da alti rilievi e dopo la visione di un imponente onda oceanica che si infrange
– che nel ricevere un riflesso da un compagno di corso, verso il termine si è vista una luce intensa di colore blu che si trasformava in viola e viceversa.
– Che fin dall’inizio è stato affascinante sentire il campo e le sue evoluzioni man mano che ognuno di noi cambiava stato di coscienza, l’unione che si è creata e che ora ci tiene tutti uniti.
– Che negli ultimi 2 mesi avevo, compresenti o a turno, tosse, mal di testa che di frequente si manifestava e si localizzava in zone diverse, forti raffreddori. Che tali sintomi si sono alleggeriti man mano che stavo nel campo, ho ricevuto riflessi, ho compreso che era necessario smettere di pensare in termini di star male (grazie Alberto!). Questo ha permesso di comprendere che stava avvenendo in me una trasformazione verso un nuovo livello di coscienza. Verso la fine del seminario tutti i sintomi erano decisamente migliorati, compreso una riapertura della zona del cuore e un senso di pace e di gioia diffuso.
– Desidero ringraziare molto, con questo senso di pace e gioia, Alberto per l’insegnamento straordinario, tutte le compagne e i compagni del seminario per la gioia, il sostegno, la partecipazione , la potenza del campo di Joytouch. Grazie di cuore a Giulia per il dono di Joyfield. Grazie!
MARCELLO L. – Palau
—————————
Carissimo Alberto, come può Maria Cristina ringraziarti di tutta questa gioia?
Questo seminario di Joytouch è stato indescrivibilmente profondo, bello, appagante e nutriente…e solo al pensiero, spuntano di nuovo lacrime di commovente gioia…
Durante l’iniziazione percepita come un vero “stato di grazia” ci ha circondato un luminosissimo anello di luce d’oro (come quello raffigurato intorno ai pianeti) e da lì è cominciata la danza…
Un espandersi, un sentirsi sciogliere nell’universo, diventando parte vibrante di esso e l’intuizione forte di essere parte dell’Uno, di essere l’Uno… Una pace profonda è scesa nel cuore, un abbandono mai provato!
E’ stato un momento magico, che Maria Cristina ha racchiuso stretto stretto nel proprio cuore per non farlo mai più volare via…
Non è facile descrivere tanta bellezza e l’arricchimento di queste indimenticabili giornate è stato prezioso, coinvolgente!Tanto che tornata a casa, mio marito, (che non è complimentoso per carattere) ha esclamato:”Che luce che hai negli occhi!”
Carissimi Maestri Giulia e Alberto, grazie per aver cancellato tutto quel dolore che da troppo tempo si trovava nel cuore, sostituendolo con la gioia, l’unità e l’amore universale! Grazie perché l’esistenza si è trasformata in una meravigliosa avventura e “CREDO” continuerà a farlo!
Grazie per l’impegno costante e sempre nuovo che dedicate alla trasformazione di noi allievi e dell’umanità. Grazie a Giulia per il grande dono del Joyfield, e grazie ad Alberto per lo straordinario Joytouch.
Molto spesso, allo studio, il ricevente terminata la seduta commenta:”lei mi trasmette amore e tranquillità!” e Maria Cristina sa che è solo merito dei vostri insegnamenti, ed il cuore esulta di felicità. Sono grata a voi e a tutti i compagni di corso con cui c’è stata intensa partecipazione e profonda condivisione.
Un grande abbraccio di gioia nel Joytouch….con tutto il cuore!
MARIA CRISTINA F. – La Spezia
(…) Sebbene Laura sia molte volte ancora concentrata nel corpo-mente-“materia”, ci sono dei momenti in cui molto lucidamente percepisce il Sé sempre in maniera più completa e limpida. Nonostante la mente cerchi di subentrare, quelle percezioni sono ora iscritte nel DNA e ogni volta che vuole richiamarle sono lì.
In questo processo di trasformazione dopo Joyfield e Joytouch, Laura ha ricevuto quell’onda-spinta necessaria a raggiungere un quantum in più e questo a diversi livelli.
Dopo l’iniziazione a Joytouch e mentre presenziava alle iniziazioni dei compagni, ha percepito nell’immediato una espansione a livello del cuore, calore e morbidezza e un maggiore irraggiamento di luce. Quella percezione è rimasta la stessa da allora ad oggi.
Laura si visualizza ancora come in quel momento. Prima invece la percezione era come di uno scudo a livello del petto. Mentre racconta questo prova una forte emozione e senso di riconoscenza nei vostri confronti.
Nella vita di tutti i giorni poi arrivano tanti messaggi di cambiamento, non sempre decifrati!
E a volte sente che la guarigione totale è lì che aspetta dietro l’angolo…che le serva un’altro quanto? (…)
Un abbraccio. Laura M. – Palau
——————-
Che bella giornata!
(…) Ieri son rientrato da Santa Teresa Gallura dove da venerdì 11 marzo 2011 ho seguito il primo corso a livello mondiale di Joytouch e son rientrato con un diploma!
E’ una data molto importante questa, perciò è bene ricordarla come punto di partenza anche perchè non ci sarà alcuna voglia di fermarsi….
Questo corso è molto semplice, fantastico, affascinante, gustoso, luminoso, armonioso, attraente, originale, snello, sintetico, simpatico, sereno e via dicendo.
E’ riduttivo continuare a definirlo solo così, si fa prima a frequentarlo che a definirlo, e mi farà molto piacere cominciare a raccontare a poco a poco le sue manifestazioni.
(…) http://quantway.blogspot.com/2011/03/joytouch-steresa-di-gallura.html
Vittorio A. – Alghero
——————–
(…) Durante i tre giorni di durata del seminario è avvenuta in me una trasformazione che sento essere l’inizio di una nuova percezione di me stessa e del mondo. Le percezioni vivide e tangibili avute durante i trattamenti sono state così delicatamente profonde e amorevoli da generare un altrettanto delicato, profondo e amorevole “innamoramento” e fusione di mente e cuore.
C’è stato un progressivo sciogliersi di tensioni corporee, emotive ed emozionali, un contemporaneo distacco dalla realtà illusoria delle mie convinzioni limitanti e un collegamento al meraviglioso “vuoto” interiore dove tutto è REALMENTE possibile
Percezione netta di densità ed evanescenza, di totale rilassamento muscolare, di totale abbandono, di totale Amore e collegamento col tutto, di totale purezza di cuore, di totale beatitudine …….la soglia è stata passata …..
Ringrazio commossa la tua amorevole guida, il tuo amorevole insegnare a fare nel non-fare, tutto il tuo meraviglioso Essere .
Con infinito Amore … GRAZIE …
Marina S. – Cascina PI
——–
Caro Alberto, vorrei ringraziarti per il dono del seminario JQT, con il quale hai portato Gioia, Leggerezza, Allegria, Ottimismo nella mia vita ( cosa di cui si è accorto anche mio marito).
Sin dal giorno dopo il seminario ho potuto notare i benefici effetti del fine settimana trascorso a “ Lu Pultiddolu”, perché i problemi fisici (bruciore allo stomaco che mi perseguitava ormai da circa un mese) che mi ero portata li, erano scomparsi.
Inoltre da allora riesco ad affrontare gli ostacoli della vita quotidiana (grandi o piccoli che siano) con più apertura di cuore e la relazione con gli altri ci guadagna, contemporaneamente le cose si risolvono da sole e meglio, inoltre con la pratica dei riflessi c’è la grande gioia di donare benessere ad altri e di vederli stare meglio.
Spero ti giungano presto testimonianze da persone a cui ho dato dei riflessi(ed anche la tua mail per eventuale ringraziamento) che sono guarite da malattie che perduravano nel tempo.
Nel mio CUORE c’è tanta GIOIA che con le parole faccio fatica a spiegare, sono comunque certa che tu mi capisci
un JOYQABBRACCIO
Maria Giovanna R. – Laerru SS
————-
…. E arrivo al corso Practitioner!
L’Energia di questo campo straordinario ha accompagnato me ed i miei compagni di viaggio per tutto il tragitto da Alghero a Gaiamare e quando finalmente è cominciato il corso mi sono sentita “a casa”.
Durante i riflessi che Alberto ha fatto a ciascuno, ho percepito la densità del campo, ho visto aperture verso l’alto a forma di \/, ho percepito caldo e fresco nelle mani, mi sono affacciata ad un piano superiore dove tutto era pulito, limpido come dopo la pioggia, in altri sono rimasta in ascolto del vuoto, un vuoto da onda oceanica.
Dopo aver ricevuto un riflesso da un compagno ho sentito un amore di portata quantica ammorbidire la zona del cuore, darle calore e scioglierla in dolcissimo pianto. Nella notte tra venerdì e sabato, nel dojo magico di Gaiamare, dove il pavimento sembra il mare e le mura respirano col vento, è poi accaduto qualcos’altro: un sogno di guarigione.
Un sogno che condivido prossimamente perché ci sono “lavori in corso”.
(…) L’energia di JQT è potentissima, percepibile come densità ancor prima che ci sia contatto fisico e l’effetto sulla mia vita è di una meravigliosa nuova primavera.
Di questo ringrazio con il cuore Joyoso e grato ………Alberto, ……..e Giulia, …..e tutti i meravigliosi compagni di questo viaggio Quantico.
Vi abbraccio Con amore rinnovato! Grazie!
Rita T. – Alghero
———————
Laura è arrivata al 5° seminario di Joytouch in una situazione che neanche vuole ricordare e l’esperienza che ha vissuto è stata velocemente progressiva e molto intensa.
Subito dopo l’iniziazione ricevuta da Alberto; Laura sdraiata sul tatami é entrata in uno stato che non riesce a descrivere, e non ha neanche cercato di farlo mantenendo semplicemente il SILENZIO che aveva vissuto pur non essendo né al centro di un deserto, né sull’Himalaya ma nel centro Sadhana a Pisa con tutti i suoi compagni di corso. Il silenzio provato era sì un profondo “circolare” silenzio acustico, ma era sopratutto un silenzio dei sensi, delle emozioni, della percezione del corpo fisico (e solo adesso Laura si rende conto essere ricco di suoni e rumori di cui non aveva consapevolezza), un silenzio VUOTO (…)
LAURA V. – Isola d’Elba
——————-
Patrizia sperimenta la connessione con il campo della gioia e : viene dolcemente appagata da una sensazione di dolcezza ed al tempo stesso ,da una forza che espande il corpo fisico, che trasforma l’ idea di ciò che è..
Come accade nel ricevere il primo riflesso durante il seminario: l’ onda che pervade patrizia trasforma i confini del corpo fisico e la consapevolezza si espande, fluttua in una consistenza morbida e accogliente, e si percepisce , essere un gigante che cammina come dentro una grande nuvola densa.
Si rafforza nel suo corpo mente che joytouch è magico , affascinante entusiasmante e sopratutto trasformante l’ idea limitante che si era consolidata di se stessa e della pratica.
Magia su magia abban-dona vecchie convinzioni utili per la sopravvivenza dell’ ego….. ancora riflessi e dare e ricevere, ricevere come dare…la gioia , il calore, la pace che si percepisce, che invade, pervade, illumina, crea quiete, nutre ogni singola cellula, si fa spazio tra gli spazi come un nettare dolce e squisito.
La mente incomincia a sonnecchiare come se si volesse rendere estranea a ciò che accade, non nè volesse sapere, non volesse nè capire nè ascoltare tutto ciò, per lei è davvero troppo!
Il processo iniziato continua ad agire e continua a pervadere e occupare, con delicatezza e soavità.
l’ ultimo riflesso a conclusione del seminario è rivolto agli occhi , si sente la necessità di vedere più chiaro e preciso,
patrizia riceve il riflesso che risulta essere molto energico, una vibrazione decisa sul centro della fronte, un invito ad aprire …la visione… così facendo si manifesta in una bellissima luce blu viola che si espande e si espande…
La gioia invade, il benessere si assesta è un’ onda magica meravigliosa… è presente anche ora che patrizia scrive e più scrive e più si fa sentire e la ringrazia e la respira e la respira e la ringrazia, e ringrazia alberto e giulia e il proprio essere e tutti i joyner gioiosi che sente nel cuore.
Patrizia M. – Oristano
——————-
Paolo premette che è difficile trovare le parole adatte per descrivere esattamente cos’è accaduto nel ricevere Joytouch al seminario tenuto da Alberto. Per ben due volte Paolo ha percepito ”ISTANTANEAMENTE”un abbandono totale. Un gioioso e luminosissimo ”SVENIMENTO”.
Paolo mette volutamente tra virgolette questa parola perchè è consapevole che può ancorarlo ai vecchi schemi e impedire l’evoluzione della sua trasformazione.
Per essere più chiaro Paolo da una posizione iniziale di ”SEIZA’ ” si è ritrovato supino a galleggiare nel vuoto. Al ”risveglio” non ricordava nulla e sentiva la sua mente libera e priva di pensieri articolati, tutto fluiva dolcemente.
Dal momento che una delle tante caratteristiche di Paolo ”ERA!!” la rimuginazione e il dialogo interno con conseguente stanchezza mentale è certo che sia avvenuta una trasformazione straordinaria.
”Galleggiare nel vuoto e nella luce”…Ecco l’essenza.
In quanto anch’egli raggio di luce, Paolo cercherà di divulgare il più possibile questa semplicissima magia chiamata Joytouch. Paolo ringrazia infinitamente Giulia e Alberto.
Un immenso abbraccio dal profondo del cuore.
Paolo D. Arzachena
———————-
(… ) Siamo molto di più del nostro corpo fisico,della mente e dei nostri pensieri. Collegarsi al campo, praticare e ricevere va oltre anche a ciò cui aspira. Succede che “qualcosa ” prende forma e la vive al di la della mente razionale e dei confini corporei.
La prima percezione che ricorda è durante e dopo il riflesso ricevuto da Alberto; Fiorella era immersa in una bolla luminosissima e dorata , era quella bolla di luce densa in cui tutto era, in assenza di pensiero, bisogni, tempo, forma. Poi la meraviglia continua scambiandosi riflessi; la presenza delicata ma inequivocabile di mani invisibili che spostavano Fiorella, operavano insieme al compagno che in quel momento le donava il riflesso, la certezza di essere sostenuti sempre ed in buona compagnia….sicuramente anche quando non possiamo sentirle; ma percepirle così chiaramente è stato meraviglioso!!!
Praticare è emozionante, a volte commovente, gioioso e dona sia a chi riceve che al praticante grande e immediato benessere. Sollecita in Fiorella la disponibilità all’avventura nei confronti della vita e tutto diviene più leggero, gioioso, relativamente importante.
Stare nel campo cambia la realtà circostante; gli occhi sorridenti che incontra, in un sottile riconoscersi, tra sconosciuti, passanti, una delicata qualità d’ amore che permea ciò che c’è intorno….
“Mytakuye oyasin”……é proprio così….Siamo tutti fratelli.
Fiorella desidera esprimere tutta la sua gratitudine per i suoi Maestri dell’ Arte, Giulia e Alberto, senza i quali la sua vita non sarebbe la sua: grazie a loro si sente a Casa, sostenuta, compresa e maggiormente consapevole dell’ importanza di sostenere il sogno di vedere il mondo come si sente vero nel cuore e andare incontro l’ UNO che siamo.
Con immensa gioia e amore ….
Fiorella A. – Palau
Commenti
Esperienze Joytouch nei Corsi Practitioner — Nessun commento
HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>