Esperienze Joytouch nei Corsi Advanced
Testimonianze di vissuti … normalmente – straordinari.
————————–
Il Seminario Advanced si è concluso qualche ora fa al culmine della gioia.
L’Unione che si è creata nel gruppo, la grande crescita avvenuta in ognuno di noi, l’Amore presente a GaiAmare, ci ha lasciato estasiati, senza parole e con il cuore stracolmo di bellezza e Gratitudine.
Magie normalmente straordinarie o straordinariamente normali?
Porteremo con noi tanta ricchezza ovunque andremo, qualunque cosa faremo. Grazie Grande Mago, sei nei nostri cuori e sempre lo sarai!
Sandra F. – Alghero
—————————-
E’ stata subito apprezzata la velocità e la semplicità con cui si sono interiorizzati gli insegnamenti. Questa percezione c’è stata anche nei giorni antecedenti l’inizio del seminario, in cui arrivavano pensieri di altrettanta semplicità rispetto a ciò che si sarebbe appreso e tutto con estrema velocità.
E così è stato.
Un seminario denso e ricco di pratica e di impegno è stato vissuto con grande leggerezza, le informazioni viaggiavano alla velocità della luce, da cuore a cuore. A un certo punto nel ricevere una dimostrazione del riflesso Dimensionale si è visto che arrivavano a cascata informazioni sotto forma di luce e simboli luminosi, a una consapevolezza immediata, senza un apparente riscontro razionale di quali informazioni fossero.
La grande bellezza è stata anche vivere direttamente ciò che sui libri si è letto e riletto rispetto a determinate pratiche di espansione, tutto ciò è diventata esperienza diretta, si è compreso ancora di più quale realtà viviamo quotidianamente e la Vera Realtà che sta oltre il sipario che abbiamo davanti e che possiamo esplorare e scoprire di infinita Potenza e fruibile per noi e per gli altri.
Nella durata di tutto il Seminario la costante è stata la Gioia tangibile e pronta a sgorgare, sciogliere, alleggerire, scaldare.
Grazie. Grazie. Grazie.
Marcello L. Palau
———————————–
Quando Daniela si è iscritta al corso Advanced era consapevole di cosa stava scegliendo: si stava regalando la possibilità di Fare un altro Salto Quantico, con Gioia si è Abbandonata a tutto ciò che di Meraviglioso è giunto a lei grazie alla Guida Divina ” Alberto “. . .
quando daniela ha formulato l’INTENTO di Esplorare, Percepire, EVOLVERE e si è abbandonata , ha vissuto Esperienze Mistiche , ha dialogato con gli Esseri di Luce , ha visto – sentito – udito oltre i 5 sensi . . .
Quando Daniela ha vissuto nuove esperienze ha compreso che il suo desiderio più grande è di viverle e riviverle ancora, sempre in modo-i differenti, accogliendo nuovi messaggi, con il cuore Sempre Più Aperto . . .
Ha compreso che il suo compito qui è quello di aiutare gli altri ad aiutarsi nel proprio risveglio perchè ogni parte che s’illumina di loro è una parte di daniela che risplende, ogni riconoscimento, che esso sia una situazione, una persona, un’emozione, qualsiasi riconoscimento si manifesta in lei Gioia e ridona Gioia . . .
Daniela è giunta nel Campo delle Infinite Possibilità e con le parole descrive una milionesima parte di ciò che ha Visto. E’ giunta nell’ Universo Stellato dove non esiste il tempo e lo spazio, tutto ” E’ ” (…) figure Angeliche la osservano gratificate. . . tutto è in uno stato di GRAZIA. . .
Per descrivere tutto ciò che vive da lì non basta questa vita terrena eppure vedere cosa c’è nella Realtà, vedere l’ Immenso , l’ Eternità , tutto ciò Lo Fà In Un ATTIMO . . .
e Noi siamo Attimi , Attimi di Gioia . . .
Quando ha visto Giulia la prima volta è stato come conoscerla da sempre, come essere a casa, l’immagine di un Angelo in cima ad una scalinata, vestita di bianco con la luce tutta intorno che le nasceva dal centro del petto, le nasceva dal cuore . . . che gioia! Quella meraviglia ancora la commuove e le è infinitamente Grata per tutto ciò che le stà mostrando . . .
Quando ha visto Alberto la prima volta ha pensato : – se lei lo ha scelto è perchè è Speciale. . . – in contemporanea il suo cuore le ha detto ” Alberto è l’uomo che vorrei essere , se non rinascessi donna “. . . Maestro! Daniela ti è Grata , Gioisce e si Abbandona ai tuoi insegnamenti. . .
Lo scrigno è aperto all’amore, la pace e la gioia e così IO PROCEDO nello Splendore e SONO!!!
in questa recita
Daniela L. – Pisa
°°° °°° °°°
(il primo seminario Advanced è stato tenuto a Gaiamare l’11 novembre 2011, ossia l’11.11.11 e Tony non aveva potuto parteciparvi n.d.r.)
Tony vuole condividere l’emozionante esperienza vissuta il giorno 11/11 alle 11 e 11. Tony sta lavorando in un ex ospedale per malattie infettive, quindi luogo di antiche sofferenze, tutto questo si respira ad ogni passo che in quel luogo si fa.
Il giorno 11/11 alle ore 11 e 05, Tony si è allontanato e si è chiuso in uno dei bagni per poter avere un suo momento di intimità e di connessione col gruppo presente a Gaiamare. Mentre iniziava a rafforzare la connessione col campo, il corpo ha iniziato a pizzicolare (spero si dica così) e le estremità hanno iniziato a vibrare.
C’è stato un aumento dell’intensità della luce e la sensazione di essere proiettato in uno stato di leggerezza e di benessere, questo stato lo si respirava nonostante il posto.
All’improvviso c’è stato come un movimento d’aria che ha attraversato la stanza e ha fatto vibrare la porta come se qualcuno stesse bussando.
Non aspettandosi questa cosa, Tony ha detto “occupato”, ma subito dopo si è reso conto che non c’era nessuno e che non c’era vento per far si che la porta sbattesse.
Tony ha guardato l’orologio, erano le 11 e 11 e li si è reso conto d’essere stato nel mezzo di una meravigliosa onda.
La gioia e la bellezza di questa esperienza ha accompagnato Tony per il resto della giornata e quando, rientrato a casa, ha raccontato la cosa a Costanza, il o corpo riprendeva a pizzicolare e gli veniva la pelle d’oca per l’emozione.
Anche adesso che Tony sta provando a descrivere il momento vissuto, il suo corpo è attraversato dalle stesse sensazioni.
Bellissimo.
Joyabbracci a tutti.
Commenti
Esperienze Joytouch nei Corsi Advanced — Nessun commento
HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>