Esperienze corporee di Riceventi Joytouch
Testimonianze dei benefici fisici conseguiti.
– A Elisa è stato diagnosticato un tumore al polmone, ha solo 21 anni e, secondo i medici, è geneticamente condannata a morire di questo male …
Questa é la sua testimonianza dopo aver ricevuto Joytouch. “La prima sensazione è stata di calore, piccole scossette di calore….poi andando avanti le scosse si sono trasformate in leggere onde che attraversavano la gola e la parte bassa della schiena, senza però riuscire ad andare più in là di quel piccolo traguardo: in poche parole sfumavano via.
Dopo è arrivato un piccolo tremito vicino alla spalla (con le dita ha indicato P1 e P2 – corrispondenti al meridiano energetico del polmone, secondo la MTC n. d. r. ) ; in quel momento mi sembrava che dentro di me ci fosse una lunga corda di chitarra, ben tirata e leggermente stuzzicata…..quindi un altro piccolo tremito mi ha attraversata.
Improvvisamente poi ho sentito i miei polmoni dilatarsi –in particolar modo quello sinistro- gonfiarsi come credo mai avesse fatto, come se dentro ci fosse un grosso palloncino azzurro a dilatarlo.
Questa sensazione è durata per un po’ poi ha cominciato piano piano a scomparire per tornare ancora un attimo in seguito.
Infine i muscoli delle mie gambe si sono come sciolti, li ho sentiti scendere e rilassarsi.
Nonostante la seduta sia finita continuo a sentire i polmoni gonfiarsi come non mai.
E’ una bellissima sensazione!
ELISA R.
—————-
23 aprile 2016 I tempi sono maturi per condividere questa testimonianza stupenda.
Dopo alcuni giorni in ospedale, durante i quali grazie all’ aiuto del gruppo Rosy si è tranquillizzata vivendo con calma e fiducia questa esperienza, si è vista la presenza di un polipo dopo una ecografia.
Rosy ha chiesto aiuto ad Alberto per ricevere joytouch, il gruppo si è riattivato, durante la connessione molti sono stati i movimenti energetici concentrati nel basso ventre. Il giorno dopo il risultato dell’ecografo lasciava stupita l’equipe medica! Del polipo nessuna traccia! La magia di joytouch funziona ! Grazie a tutti quelli che l’hanno resa possibile.
Con gioia Rosy.
———————
(Silvia aveva avuto uno strappo al braccio datole da un cavallo, non riusciva a muoverlo da 4 giorni)
Calore al braccio durante il tocco e sensazione di fresco finale. Un formicolio alla mano come se scaricassi qualcosa. Un cerchio alla testa, visione del mare, di una cascata d’acqua azzurra con grande sensazione di relax. Difficoltà a respirare col tocco alla pancia e gola poi benessere ovunque. Il dolore al braccio sinistro è passato e ora riesco a muoverlo.
SILVIA – Montecalvoli
———————————
… su richiesta da parte di antonio, il marito, marina ha fatto un trattamento per lenire un “forte e profondo” dolore all’interno dell’orecchio sinistro
La sensazione vivida è stata di totale abbandono e connessione al tutto come quando marina riceveva trattamenti di muatsu durante la scuola…assenza e presenza….
antonio dichiara di aver percepito nitidamente un’onda di “acqua fluida potente” ancor prima di sentire il tocco
Il trattamento è stato fatto la sera prima di dormire e la mattina dopo il malessere era totalmente sparito
marina ringrazia il campo della gioia nel quale tutto avviene
Marina, Goa – India mag 2016
——————————————————-
testo originale:
Suite à une chute et une fracture de la rotule, j’ai reçu un premier soin le 27.10. J’ai ressenti une scission vertical dans la tête, puis un élargissement au niveau du thymus.” – Un deuxième soin a suivi le 29.10.2011. Pas de scission dans la tête, mais des idées plus claires et les douleurs au genou ont diminué, voir disparu pour la journée. Je serais heureuse de poursuivre les soins et j’en remercie Heidi.” – C.R.
traduzione:
A seguito di una caduta e a una frattura della rotula ho ricevuto una prima cura il 27..10. Ho percepito una scissione verticale nella testa, poi un’espansione in corrispondenza del timo. Nel secondo trattamento non ho sentito la scissione, bensì idee più chiare e i dolori al ginocchio sono diminuiti e poi sono scomparsi nel corso della giornata. Sarò felice di continuare le cure e ringrazio Heidi – C.R.
——————————–
Da molto tempo soffrivo di bruciori allo stomaco per una gastrite che mi tormentava periodicamente, anche il 6 febbraio sera in cui Alberto donava il Joy touch ne ero attanagliato.
Quella sera assistevo insieme ad altre persone, eravamo seduti tutti in cerchio; io avevo la curiosità’ di un bimbo ero aperto a qualsiasi cosa mi potesse arrivare senza attendermi nulla.
Via via che le tre persone a cui Alberto donava il Joy touch si susseguivano, mi sentivo avvolto da una dolce e fresca brezza e avevo la sensazione di galleggiare. Parlando piano per non disturbare, mi rivolgo alle persone che mi sedevano vicino chiedendo loro se percepivano questa brezza, con mio stupore loro confermavano. Questa sensazione mi ha accompagnato anche a casa e con mia profonda gioia non avevo più bruciori allo stomaco ( anche ora mentre scrivo 1/3 /2011 non ho più bruciori allo stomaco) voglio condividere questo con voi e ringraziare pubblicamente Alberto per questo dono.
DANIELE G. – Pisa
———————–
(…) quando Alberto ha donato JoyTouch, è stata un’esperienza bellissima si sentiva l’energia che circolava era come dolce brezza di primavera, inoltre quando è stato chiesto il Joytouch per regolarizzare il ciclo mestruale da parte di una signora li presente, anche io ho avuto una guarigione definitiva per la regolarizzazione del ciclo mestruale, che avevo dal 2006 anno in cui ho avuto un grosso trauma. Infatti mi è arrivata l’energia proprio sul basso ventre, c’è una guarigione ancora più importante quella a livello psicologico, perché ogni volta che arrivava il ciclo mestruale arrivava anche il trauma. GRAZIE ALBERTO
ELENA D. – S. MARIA A MONTE (PI)
Quella sera non stavo bene, avevo una nausea persistente che mi durava dal mattino a causa di una gastrite che periodicamente si manifesta.
Mentre assistevo col gruppo al primo trattamento di Joytouch non percepivo nulla, e nel momento in cui Alberto ha chiesto se qualcuno avesse percepito qualcosa, sono rimasto stupito nel sentire i molti presenti che manifestavano le loro emozioni e sensazioni.
Verso la fine ho incominciato a sentire che la nausea si attenuava, ma non ho dato peso alla cosa. Dopo il secondo trattamento la nausea era scomparsa e mentre ascoltavo, chi aveva sentito un onda di energia, chi una brezza di vento, pensavo: non può essere, io non ho ricevuto nessun trattamento ho solo assistito! A quel punto ho chiesto ad Alberto se era possibile tutto questo e lui mi ha confermato che ciò era possibile e che si era già verificato in altri gruppi grazie all’energia di Joytouch.
Un abbraccio
Emilio (La Spezia)
————–
(…)
Mi chiamo Maria Antonietta, ho 23 anni, vivo a Laerru e faccio la logopedista. Dal mese di gennaio c.a. fino a pochi giorni fa ho sofferto di infiammazioni ricorrenti alla gola che, oltre ad essere fastidiose, interferivano notevolmente con il mio lavoro: la maggior parte delle volte tornavo a casa stremata per la fatica che facevo a terminare la giornata lavorativa (…). Ho preso praticamente qualunque medicinale che
avesse una minima indicazione nel trattamento dei miei sintomi, ma
senza avere grossi risultati o comunque non duraturi.
(…) Quel giorno stavo più male del solito e avevo solo un filo di voce. Appena mi vide Maria Giovanna mi offrì il suo aiuto e io, inizialmente scettica, ho accettato pensando che anche se non avesse risolto il problema non avrebbe comunque potuto farmi male.
Durante il trattamento ho percepito come una stretta alla gola che si andava via via dissolvendo, e dopo due colpi di tosse, una sensazione di freschezza che saliva dal basso. Alla fine della seduta la mia voce era molto migliorata e non avevo più il fastidio alla gola!!
Quella sera sono dovuta andare a letto molto presto perchè avevo particolarmente sonno, così quella notte ho dormito 11 ore di fila senza mai svegliarmi, cosa per me veramente insolita.
La mattina dopo la mia voce era tornata perfetta!!
Niente mal di gola, niente raucedine, niente fatica nel parlare!!
E ad oggi mantengo perfettamente questo stato di benessere.
Un altro effetto che ha avuto su di me il trattamento è stato darmi
un’energia incredibile nei giorni successivi: preciso che l’inizio
della primavera per me è sempre un momento fastidioso, mi abbandonano le forze e non farei altro che dormire. In questi giorni, invece, lavoro la mattina, ho mille impegni il pomeriggio e la sera non sono mai stanca. Tutto questo per me,mi creda, è un vero miracolo!
Ci tenevo a raccontarle ciò che mi è successo e a ringraziarla per quello che fa e che insegna. Ho provveduto a ringraziare di persona la sua allieva e spero di poterlo fare presto anche con lei.
Con infinita gratitudine.
Maria Antonietta C. – Laerru (SS)
—————————
(…) La mia sensazione nel secondo Riflesso e stata quella di sentire dilatare tutto il mio corpo come se fossero cancellati i confini corporei.
Nel terzo riflesso (quando stavi “curando gli occhi”) e ti premetto che sono più di 15 giorni che ho un sottile dolore in profondità all’orecchio destro, una fievole luce ha invaso tutta la mia testa aumentando anche leggermente il dolore, ha iniziato a lacrimarmi l’occhio destro, che si è arrossato e ha continuato a lacrimare tutta la sera, fino a quando mi sono addormentata, circa alla 23.oo. Stamattina non lacrimava più e oggi non ho avuto il dolore all’orecchio, sono convinta che con la lacrimazione
sia uscito ……..quello che aveva da uscire.
Ti ringrazio ancora……..mi è venuta voglia di scriverti tutto ciò.
ADELE – Porto Torres
———————-